Cuscino con sagoma tradizionale e nucleo in poliuretano viscoelastico a memoria di forma, con superficie opportunamente incisa. Il marcato rilievo, che ricorda il fiore della rosa, ha un notevole effetto massaggiante e rilassante, oltre che fungere da accumulatore d’aria. Permette quindi la costante presenza di aria fresca ed asciutta sulla superficie del cuscino, rivelandosi al contempo ideale per scaricare lo stress accumulato durante il giorno.
Può essere compresso mediante arrotolatura manuale e l’utilizzo di un lembo di tela di cotone ed essere facilmente trasportato in viaggio. Sono in questo modo ridotti gli spazi d’ingombro. Il cuscino recupera rapidamente la sua forma originale una volta srotolato.
Accoglie in modo delicato e confortevole il capo e le spalle, sia in posizione supina che laterale, la postura più indicata.
L’appoggio è classico, non specifico per patologie cervicali, ed il sostegno compatto e gradualmente adattabile in base alla temperatura del capo e del rachide cervicale.
Leggi i dettagli aggiornati del prodotto sul sito Fabe