Sono praticamente nata e cresciuta respirando l’aria di questa attività e assimilandone lentamente ma costantemente la passione. Avevo 3 mesi quando i miei genitori aprirono il negozio, specializzato in articoli per bambini, materassi, cuscini e trapunte. Più tardi, studentessa, dividevo il mio tempo fra la scuola, lo studio e l’approfondimento pomeridiano nella complessità dei prodotti e delle aziende di riferimento.
Ho visto evolvere il mercato e ho sperimentato in prima persona l’approccio alle novità e la cura dei clienti, sempre più esigenti perché informati, preparati e sicuri, fornendo loro riscontri sempre più personalizzati e puntuali.
Negli ultimi quindici anni il settore è cambiato profondamente e ho deciso di specializzarmi definitivamente sui prodotti ergonomici per bambini e adulti, superando il rigido e asettico concetto di “negozio” e mettendo a completa disposizione dei clienti – attraverso un punto vendita di nuova concezione – tanti anni di esperienza, per fornire sempre risposte adeguate e ponderate.